Angelina Jolie attacca Brad Pitt: “Mi dissangua economicamente”

Angelina Jolie attacca Brad Pitt: “Mi dissangua economicamente”

L’attrice Angelina Jolie ha attaccato l’ex marito Brad Pitt dichiarando che la sta “dissanguando economicamente”. La risposta dell’attore.

Un nuovo episodio si aggiunge alla lunga saga della separazione dei Brangelina. Dopo le gravi accuse di Angelina Jolie nei confronti di Brad Pitt, riguardanti violenza e sfruttamento economico, il Daily Mail riporta una prospettiva contrastante.

L’attrice statunitense ha dichiarato che l’ex marito la starebbe “Dissanguando economicamente“. Ma quanto c’è di vero? Ecco che cosa hanno dichiarato i due attori.

Angelina Jolie contro l’ex marito: le accuse

La causa tra i Brangelina sta facendo molto discutere, ma non solo. Infatti, pare che stia costando a entrambi gli attori migliaia di dollari. Per questo motivo l’attrice avrebbe accusato l’ex marito di averla “dissanguata economicamente”.

Angelina Jolie Brad Pitt

Tuttavia, i fatti dimostrano il contrario. Infatti, secondo quanto riportato dal tabloid inglese, la relazione con Brad Pitt avrebbe portato un considerevole incremento nel patrimonio di Angelina Jolie. Vi sono, inoltre, fonti che affermano che il patrimonio dell’attrice abbia subìto un aumento di quasi 100 milioni di dollari grazie a varie fonti di reddito e investimenti condivisi.

Ma in tutto questo caos, qual è la posizione dell’attore?

Angelina Jolie attacca Brad Pitt: la reazione dell’attore

Dopo essere stato accusato di essere un uomo violento che ha danneggiato la famiglia, Brad Pitt tenta di difendersi.

Durante tutta la battaglia legale, Brad Pitt si è dimostrato ben disposto a venire incontro alle richieste dell’ex moglie. Infatti, ha sottolineato il suo impegno nel sostenere la famiglia.

Inoltre, fonti vicine all’attore respingono le accuse della Jolie evidenziando gli sforzi fatti da Pitt nel mantenimento dei figli e nel supporto finanziario fornito all’ex moglie.

Ma allora qual è l’obiettivo che vuole raggiungere l’attrice? Mentre la battaglia legale continua, proseguono anche le accuse reciproche e le battaglie che mantengono alta l’attenzione nei confronti della tanto discussa separazione tra i due attori.