Vai al contenuto

Angela Nasti vittima di un furto, il padre furioso: “Trovatevi un lavoro”

Angela Nasti

Altro furto in casa Nasti, questa volta la vittima non è Chiara, ma sua sorella Angela. A renderlo noto il padre con un sfogo durissimo.

Brutto episodio in casa Nasti. Questa volta ai danni di Angela, sorella della più nota Chiara (in foto qua sotto). La ragazza ha subito un terribile furto ad opera di malviventi e a renderlo noto è stato suo padre tramite uno sfogo pensantissimo sui social. L’uomo non ha fatto giri di parole dopo l’ennesima rapina subita da una sua figlia.

Angela Nasti vittima di un furto: lo sfogo del padre

Chiara Nasti
Chiara Nasti

Come detto, Angela Nasti è stata vittima di un terribile furto in casa. A renderlo noto è stato suo padre Enzo con uno sfogo durissimo: “Ora siete contenti? L’ennesimo furto! Con Angela abbiamo chiuso il cerchio, perché ora non troverete niente più. State attenti, questa è follia! Lo scrivo per farvi aprire gli occhi, svegliamoci! Oggetti personali presi da m**de senza dignità. Trovatevi un vero lavoro!”. Da parte della ragazza, per il momento, nessun commento ancora ma siamo sicuri che presto non mancherà almeno un pensiero per spiegare ai suoi seguaci cosa sia realmente accaduto e quali siano stati gli oggetti, anche personali, che i malviventi le hanno portato via in questa rapina.

La rapina a casa di Chiara e Zaccagni

Come anticipato, quanto accaduto ad Angela era successo solamente poche ore prima a sua sorella Chiara. I ladri, infatti, erano entrati in casa sua e di Zaccagni, ancora una volta, facendo un ingente bottino. In quella occasione, Chiara, con tanto di foto, si era sfogata sui social senza giri di parole: “Prima che lo scrivano i giornali. Questa è l’Italia. Pezzi di me**a”, le sue parole con tanto di scatto dove si comprende che la refurtiva era di valore tra orologi Rolex e altri gioielli.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2024 16:39

Uomini e Donne, il prossimo tronista arriva da Temptation Island: l’indiscrezione