Angela Nasti e Gianluca Scamacca non si nascondono più e pubblicano il loro primo bacio sui social. Ormai è ufficiale.

Dopo gli insistenti rumors che vedevano Angela Nasti e Gianluca Scamacca insieme, la nuova coppia è finalmente uscita allo scoperto. Nelle ultime ore, la sorella dell’influencer Chiara Nasti e il calciatore hanno condiviso nelle storie Instagram alcuni scatti che non lasciano spazio a dubbi. Ma scopriamo tutti i dettagli.

Angela Nasti e Gianluca Scamacca: la foto che conferma i rumors

Nelle ultime ore Angela Nasti e Gianluca Scamacca hanno pubblicato nei rispettivi profili social Stories che confermano le voci sul loro fidanzamento.

Nelle foto pubblicate si possono chiaramente vedere i due in atteggiamenti intimi e romantici. Angela ha pubblicato una foto in cui bacia Scamacca seduto su una panchina.

Con queste foto la coppia ha, quindi, confermato i rumors che da settimane circolavano sul web e sui social, riportate anche dagli esperti di gossip tra cui Alessandro Rosica, noto anche come L’Investigatore Social.

La loro storia, però, non è che agli inizi. Vedremo col tempo se resteranno affiatati e uniti.

Gli amori passati di Angela Nasti e Gianluca Scamacca

Sia Angela che Gianluca escono da storie importanti. Infatti, Angela Nasti faceva coppia fissa con un altro calciatore, Riccardo Sottil.

Invece, il calciatore dell’Atalanta, da poco tornato dalla disavventura degli Europei di calcio 2024, ha concluso solamente un mese fa la storia con Flaminia Appolloni, con cui è stato insieme per diverso tempo e con cui faceva coppia fissa.

Adesso per Angela e Gianluca si apre un nuovo capitolo di vita, e i due sembrano pronti ad affrontarlo con grande entusiasmo. Con le ultime foto pubblicate, Angela e Gianluca sono ufficialmente la coppia dell’estate. Non ci resta che seguire lo sviluppo di questa storia d’amore.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2024 12:27


Eros Ramazzotti beccato con un’altra donna: il cantante e Desirée Popper insieme

Chiara Ferragni e Fedez, lite al telefono il giorno del ricovero: l’influencer sparisce dai social