Gianluca Scamacca e Angela Nasti stanno insieme. Scoppia il gossip sul calciatore e la sorella dell’influencer Chiara Nasti.

Dopo una disastrosa uscita di scena dagli Europei 2024, Gianluca Scamacca si consola in Spagna con la sua nuova fiamma, Angela Nasti. Infatti, secondo gli ultimi rumors, il calciatore e la sorella dell’influencer Chiara Nasti si starebbero frequentando e sarebbero stati avvistati insieme a Ibiza. Ma scopriamo tutti i dettagli.

Angela Nasti e Gianluca Scamacca in vacanza a Ibiza

A lanciare lo scoop è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che tra le storie Instagram ha ricondiviso alcune segnalazioni ricevute da utenti che avrebbero avvistato la nuova coppia in vacanza a Ibiza.

L’esperta di gossip, rispondendo ad alcune domande degli utenti, ha affermato “Sì stanno insieme e sono una bellissima coppia. Confermo“.

Ulteriori indizi social sono stati pubblicati dai diretti interessati, che negli stessi giorni hanno pubblicato storie Instagram in cui era evidente che si trovassero nello stesso posto, pur non mostrandosi insieme.

Non è passato inosservato neanche il commento di Angela Nasti al post pubblicato da Andrea Mastrelli che scherza con Scamacca.

Infatti, sotto al post è spuntato il commento di Angela Nasti che ha pubblicato semplicemente un emoji con gli occhi a cuore.

Angela Nasti e Gianluca Scamacca: un nuovo amore

L’ex volto di Uomini e Donne, sorella di Chiara Nasti, ha da poco concluso la storia d’amore con Gianluca Gollini e ora è pronta a tuffarsi in una nuova storia d’amore, stavolta con Gianluca Scamacca.

Il calciatore, dal canto suo, ha concluso solamente pochi mesi fa la storia d’amore con Flaminia Apolloni. I due stavano insieme da oltre due anni e si sono lasciati nel mese di maggio confermando i rumors sulla presunta crisi. I due, infatti, oggi non si seguono più sui social.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2024 13:27


Chiara Ferragni vola low cost: l’aspra reazione di Selvaggia Lucarelli

Martina Stella e la figlia Ginevra: star dei social, ma niente cinema