Angela Nasti e Gianluca Scamacca, segnali di crisi: “Hanno tolto le foto”

Angela Nasti e Gianluca Scamacca, segnali di crisi: “Hanno tolto le foto”

Gianluca Scamacca e Angela Nasti sono già in crisi? Le foto insieme sui social sono state rimosse, alimentando le voci di rottura.

A poco più di un mese dalla conferma della loro relazione sui social, Angela Nasti e Gianluca Scamacca, calciatore dell’Atalanta e della Nazionale italiana, sembrano già essere in crisi.

La coppia, che aveva pubblicato il primo scatto insieme accompagnato dalla dolce didascalia “Il mio sole”, ha recentemente rimosso tutte le foto che li ritraevano insieme, suscitando non poche speculazioni tra i fan.

Ma scopriamo tutti i dettagli sulla presunta crisi.

Angela Nasti e Gianluca Scamacca: è già crisi? Gli indizi social

La notizia della presunta crisi tra Angela Nasti e Gianluca Scamacca è stata lanciata sui social da Alessandro Rosica, noto come l'”investigatore Social”. Secondo Rosica, la coppia avrebbe già affrontato la loro prima crisi, con la rimozione delle foto condivise sui rispettivi profili Instagram.

Angela Nasti

Hanno tolto le foto insieme. Vabbè ci sta, l’estate è finita” ha commentato ironicamente Rosica, lasciando intendere che la relazione tra i due potrebbe essere già arrivata al capolinea.

La coppia, tuttavia, al momento non ha commentato le voci sulla presunta rottura.

Angela Nasti e Gianluca Scamacca: relazione al capolinea

Prima di iniziare la relazione con Angela Nasti, Gianluca Scamacca era legato a Flaminia Appolloni, con cui ha avuto una storia d’amore durata un paio d’anni. Lo scorso maggio, Flaminia gli aveva dedicato un commovente post su Instagram per celebrare una vittoria dell’Atalanta, a cui Scamacca aveva risposto con un caloroso “Ti amo“. Tuttavia, la loro relazione si è conclusa bruscamente, tra sospetti di tradimento.

Se le voci sulla crisi tra il calciatore e Angela Nasti dovessero essere confermate, sarebbe l’ennesima delusione amorosa per il giovane giocatore dell’Atalanta. I fan restano in attesa di ulteriori sviluppi, sperando che la coppia possa risolvere le proprie difficoltà. Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi.