Sotto il profilo social ufficiale del Presidente dell’Ucraina che invita chiunque ne abbia coraggio a difendere il suo Paese, spunta il commento dell’ex paparazzo.
In questo terribile momento per il suo Paese, il Presidente dell’Ucraina Zelensky ha chiesto aiuto a qualsiasi forza militare voglia unirsi per aiutare la causa. Tra tutti i commenti, nessuno si aspettava quello di Fabrizio Corona che dice di voler dare un contributo per la guerra.
Il commento di Fabrizio Corona a Zelensky
Che sia ironico o serio non c’è certezza ma sicuramente il commento di Fabrizio Corona sotto al post di Zelensky ha destato l’attenzione del web. Il Presidente scrive sul suo account ufficiale: “Chiunque voglia unirsi alla difesa dell’Ucraina, dell’Europa e del mondo puĂ² venire a combattere fianco a fianco con noi ucraini. SarĂ la prova del vostro sostegno al nostro Paese”.
A queste parole, l’ex paparazzo risponde: “IO VOGLIO ANDARE.ANDRĂ’.VOGLIO MORIRE IN GLORIA.” Naturalmente, il suo intervento ha suscitato da un lato polemiche e dall’altro l’ilaritĂ del web che trova inopportuno e fuori luogo questo suo commento. Insomma, non è stata una mossa apprezzata dai social se questo fosse l’intento di Corona. Cosa farĂ l’ex paparazzo, risponderĂ a tono? Intanto la guerra che è davvero una situazione drammatica, non sembra dare cenni di cedimento. Ecco il post: