Scopriamo insieme chi sono i genitori di Andreas Muller, ballerino lanciato dal talent di Maria De Filippi, legato sentimentalmente a Veronica Peparini.
Andreas Muller, ex ballerino di Amici, talent che ha vinto nell’edizione del 2017, ha sempre parlato con orgoglio dei suoi genitori. Ecco cosa sappiamo di loro, da quanto raccontato dal figlio nelle sue interviste e rivelato dai social.
I genitori di Andreas Muller: biografia e carriera
Andreas Muller è nato a Singen, in Germania, il 2 giugno 1996 (è del segno zodiacale Gemelli) da padre tedesco e madre italiana, di origini calabresi. Il padre ha sempre sostenuto suo figlio, che dopo il diploma al liceo Turistico, ha deciso di dedicarsi pienamente alla danza.
La madre di Andreas Muller, la signora Rosa è stata descritta dal figlio in più occasioni come “una persona molto buona che ha dedicato la vita ai sacrifici per i propri figli”. Parlando invece di suo padre il ballerino lo ha decritto come il suo “modello” in quanto ha sempre affrontato le difficoltà con grande impegno. Mancano informazioni biografiche sul padre e la madre del ballerino.
La vita privata dei genitori di Andreas Muller
Sui genitori del ballerino lanciato dal talent più longevo della televisione, Amici di Maria De Filippi, non si conoscono molte notizie. La famiglia di Andreas ha vissuto dapprima in Germania per poi traferirsi in Italia, più precisamente a Fabriano, in provincia di Ancona. La signora Rosa ed il marito hanno avuto tre figli: Daniel, Andreas ed Alessio.
Andreas, insieme alla sua compagna Veronica Peparini, ha reso nonni i suoi genitori. La coppia ha infatti avuto due gemelle: Penelope e Ginevra, nate il 18 marzo 2024 a Roma.
Curiosità sui genitori di Andreas Muller
– Andreas Muller ha un bellissimo rapporto con i suoi genitori, che lo hanno supportato sempre nelle sue scelte, non solo professionali ma anche personali.
– Come ha raccontato il ballerino, nel suo passato familiare ci sono state non poche difficoltà, a causa dei continui litigi tra i genitori e per la malattia di suo fratello Daniel, che si è ammalato di meningite.
– Come documentato sul suo profilo Instagram, Andreas ha rivelato che suo padre ha sempre avuto la passione per le auto, e lui quando ne ha avuto la possibilità gli ha regalato la sua, confessando di aver mantenuto una promessa fatta al genitore.