A Pomeriggio Cinque Andrea Mainardi ha svelato una gaffe commessa durante le sue nozze con Anna Tripoli.
Visibilmente emozionato Andrea Mainardi ha ripercorso a Pomeriggio Cinque il giorno delle sue nozze con Anna Tripoli – celebrate lo scorso 12 ottobre – e ha raccontato un episodio divertente a proposito di una gaffe da lui commessa durante la cerimonia: “Ho fatto una mezza figura: l’ho baciata prima del sì. Poi il sindaco mi ha guardato e mi ha detto ‘Adesso puoi baciarla’”, ha dichiarato al salotto di Barbara D’Urso.
Andrea Mainardi e Anna Tripoli: la gaffe il giorno delle nozze
Preso dall’euforia e dall’entusiasmo, Andrea Mainardi avrebbe baciato Anna Tripoli prima del momento ufficiale durante le loro tanto attese nozze, che si sono svolte nella splendida cornice dell’Abbazia di San Galgano, a Siena.
Alla cerimonia hanno preso parte tanti ospiti vip (Antonella Clerici con il fidanzato Vittorio Garrone, Andrea Berton, Giulia Salemi, le Donatella e Martina Hamdy fra gli altri) ma in tanti non hanno potuto fare a meno di notare la mancanza di un grande assente famoso…
Un grande assente alle nozze di Mainardi
Mentre molti dei suoi ex colleghi del Grande Fratello sono stati presenti alle nozze, oppure gli hanno dedicato i loro messaggi di augurio su Instagram (come Walter Nudo e Benedetta Mazza), in molti non hanno potuto fare a meno di notare che alle nozze di Andrea Mainardi Francesco Monte non si sarebbe in alcun modo palesato.
C’è chi ipotizza che il motivo potrebbe essere che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez non abbia voluto rincontrare Giulia Salemi, altra sua famosa ex. Altri ipotesi in circolazione invece riguarderebbe una presunta antipatia tra l’ex gieffino e i suoi ex colleghi della casa più spiata d’Italia. Sarà vero? Per il momento Francesco Monte sembra sereno, e continua a godersi la sua storia d’amore con la sua nuova fiamma, la modella Isabella De Candia.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/annina_tripoli/?hl=it