Andrea Iannone e Alice Campello sono amanti? Il gossip fa il giro del web, ma Elodie rompe il silenzio e svela come stanno le cose.
La recente separazione tra Alice Campello e Alvaro Morata ha suscitato molto clamore, e il gossip non ha tardato ad accendersi. Nonostante entrambi abbiano negato categoricamente il coinvolgimento di terze persone, alcune indiscrezioni hanno iniziato a circolare, insinuando un possibile legame tra l’influencer Alice Campello e lo sportivo Andrea Iannone. Ma c’è davvero una relazione segreta tra Alice Campello e Andrea Iannone? Elodie, fidanzata del motociclista, ha deciso di rompere il silenzio.
Andrea Iannone e Alice Campello: Elodie risponde al gossip
Fidanzato ufficialmente con la cantante Elodie, Andrea Iannone non ha commentato i rumors, preferendo mantenere un rigoroso silenzio stampa. Tuttavia, Elodie ha deciso di rompere il silenzio e, contattata dal settimanale “Oggi”, ha replicato con una “Sonora ed eloquente risata“.
La cantante ha così respinto al mittente ogni possibile insinuazione su un legame tra Iannone e Campello.
Ma non solo Elodie ha voluto dire la sua sul gossip del momento.
Alice Campello dà la sua versione
Dal canto suo, anche Alice Campello ha negato fermamente qualsiasi coinvolgimento con Andrea Iannone.
Sui suoi profili social, infatti, ha chiarito di non aver mai incontrato lo sportivo, nonostante entrambi fossero presenti al matrimonio di Diletta Leotta insieme a Elodie. La dichiarazione della Campello ha sorpreso molti, poiché l’influencer e l’ex pilota di MotoGP sono stati avvistati nello stesso evento.
Alice Campello ha anche scritto sui social: “Io so che persona sono e so che persona è Alvaro. Lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e metterei il mio corpo sul fuoco sul fatto che neanche lui mi ha mai mancato di rispetto“. Le parole dell’influencer sembrano chiudere la questione, ma il gossip intorno al possibile legame tra Andrea Iannone e Alice Campello non si è ancora placato.