Andrea Giambruno di nuovo innamorato: la donna che gli ha rapito il cuore non è Giorgia Meloni

Andrea Giambruno di nuovo innamorato: la donna che gli ha rapito il cuore non è Giorgia Meloni

Andrea Giambruno dimentica Giorgia Meloni e ora ha occhi solo per lei: una nuova storia d’amore per il giornalista.

A pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata di Belve, con Francesca Fagnani, che vedrà la partecipazione di Andrea Giambruno, spuntano notizie inaspettate sulla sua vita privata.

Un nuovo intreccio sentimentale movimenta il mondo della politica italiana: l’ex compagno della premier Giorgia Meloni avrebbe ormai voltato pagina.

Secondo i rumors, il giornalista avrebbe vissuto una breve e intensa storia d’amore con Federica Bianco, ex fidanzata di Andrea Crippa, vice segretario della Lega. Ma scopriamo tutti i dettagli dello scoop.

Andrea Giambruno ha un nuovo amore

Secondo le indiscrezioni riportate da Dagospia, Giambruno e Bianco si sarebbero avvicinati durante l’estate, trascorrendo insieme diversi momenti romantici in Puglia e poi a Roma.

Le prime immagini della coppia risalgono all’estate, quando i due furono avvistati insieme in Puglia. Fonti vicine a Giambruno affermano che il giornalista Mediaset fosse molto preso da Bianco, una donna di 40 anni originaria della Puglia, con un passato da attrice nelle serie italiane “Squadra Antimafia” e “Don Matteo”.

Andrea Giambruno

La loro frequentazione sarebbe proseguita anche a Roma, dove Giambruno è stato visto frequentemente nella zona di Tivoli, luogo in cui risiede Bianco. Tuttavia, con il passare del tempo, il legame tra i due ha iniziato a vacillare.

Andrea Giambruno ha (di nuovo) il cuore spezzato

Sempre secondo Dagospia, la relazione tra Bianco e Giambruno sarebbe giunta presto al limite.

Uno dei principali motivi della rottura tra Giambruno e Bianco sarebbe stato il ritorno di fiamma tra la donna e Andrea Crippa.

Dopo aver chiuso una relazione con Anna Falchi, Crippa avrebbe manifestato interesse a riavvicinarsi alla sua ex storica, Federica. La Bianco, probabilmente legata ancora sentimentalmente a Crippa, avrebbe deciso di interrompere la sua frequentazione con Giambruno per dare una seconda possibilità alla sua storia d’amore con il vice di Matteo Salvini.

Le tensioni tra Giambruno e Bianco sembrano essersi manifestate in un confronto pubblico a Roma. Secondo indiscrezioni, qualche giorno fa la coppia avrebbe discusso animatamente nel locale “Salotto 42” a Piazza di Pietra.