Un regalo, forse con un intento positivo, si è trasformato in un momento di agitazione e stress per Andrea Delogu che ha raccontato tutto.
Un gesto carino che, però, ha portato ad un risultato ben diverso nei confronti di Andrea Delogu. La nota speaker radiofonica e conduttrice tv ha spiegato sui social di aver ricevuto un regalo da parte di un fan che, però, l’ha decisamente allarmata e agitata. La ragione è nel biglietto ricevuto e consegnato senza firma. Un fatto che ha inquietato la donna.
Andrea Delogu e il regalo inatteso di un fan
Attraverso una storia su Instagram pubblicata in queste ore, la nota conduttrice tv e volto della radio, Andrea Delogu, ha denunciato un episodio che, probabilmente, voleva avere ben altri fine e che, invece, ha generato in lei sensazioni molto negative e di ansia.
La Delogu ha, infatti, spiegato come abbia preso l’aver ricevuto un mazzo di fiori senza firma: “Io so che pensate di essere romantici mandando dei fiori a casa alla gente senza firmarvi, cercando di essere anche un po’ misteriosi. Non lo siete”.
“Mi agita”
L’ansia generatasi per questo gesto pare essere stata parecchia. La bella Andrea, infatti, ha aggiunto sempre nella sua storia su Instagram: “So che c’è dietro un intento ‘carino’, ma credetemi, è fuori luogo e soprattutto pone le persone in allerta. Se dovevo conoscerti, ti saresti firmato, se non ho capito chi sei, allora non abbiamo questa confidenza e ti sei immaginato una relazione che non abbiamo e il fatto che tu sappia dove abito, mi agita“.
Insomma, le parole della donna sono state piuttosto chiare. La conduttrice avrebbe preferito conoscere l’identità del fan misterioso e ne ha fatto anche una questione di sicurezza personale. Onestamente, impossibile darle torto in questa circostanza. Vedremo se la persona che ha fatto tale dono vorrà in qualche modo “rimediare”.