Una dichiarazione di Andrea Damante nella casa del Grande Fratello Vip farebbe pensare che la fidanzata Giulia De Lellis possa essere incinta
E passata solo una settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip e i concerrenti si stanno già raccontando alcuni segreti che riguardano la loro vita privata: Andrea Damante è stato il primo e i fan di Uomini e Donne, dopo le sue dichiarazioni sono già impazziti di felicità. Sembra che durante un tranquillo dialogo con Bosco Cobos e Pamela Prati si sia lasciato sfuggire un commento che riguarda la fidanzata Giulia De Lellis.
Le parole di Andrea Damante:
“C’è una piccola possibilità che Giulia sia incinta..”
La coppia si è conosciuta grazie al programma di Maria De Filippi solo qualche mese fa e secondo l’ex tronista sembra che, prima che lui entrasse nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia avesse un piccolo ritardo.
A questo punto c’è il sospetto che Giulia De Lellis e Andrea Damante stiano per diventare genitori anche se la stessa ex corteggiatrice non ha ancora confermato o smentito la notizia.
La loro storia d’amore ha già superato il lutto della morte della zia della ragazza, uccisa tragicamente nel terremoto che ha colpito il centro Italia, e ora sembra così solida che la volontà di avere un figlio e allargare la famiglia si è forse realizzata.
Solo qualche giorno fa Andrea, riguardo la fidanzata Giulia, aveva dichiarato commosso:
“Giulia è di una bellezza impressionante. Poi ha un carattere assurdo. Io non sono un uomo che piange ma qua è forte. Un po’ sì, mi sono commosso. Io lo so che è là. Non lo so se lei sta come sto io. Lei è una forte. Anch’io lo sono ma qua sei sottoposto a uno stress diverso. Ma ci sta. Ti dico la verità, io non avevo mai pianto per una donna. Il fatto che succeda vuol dire che stavolta è importante.”