Andrea Cerioli in ospedale: ansia per l’ex Uomini e Donne

Andrea Cerioli in ospedale: ansia per l’ex Uomini e Donne

Fan agitati per le condizioni di salute di Andrea Cerioli. L’ex Uomini e Donne è finito in ospedale e ha mostrato una foto preoccupante.

Sono ore di preoccupazione per Andrea Cerioli che via social, con una storia su Instagram, si è fatto vedere dai fan in ospedale o, per lo meno, in una struttura medica. Non è dato sapere con certezza come stia in questo momento anche se lo stesso ex volto di Uomini e Donne ha fatto capire cosa lo abbia portato ad avere delle problematiche.

Andrea Cerioli in ospedale: come sta

Andrea Cerioli

Molto seguito sui social dopo l’esperienza a Uomini e Donne e per alcune apparizioni successive in tv, Cerioli ha fatto preoccupare tutti i suoi fan in queste ore. Il giovane ha condiviso una storia su Instagram nella quale pareva essere in ospedale o comunque in una struttura per problemi di salute.

Il ragazzo non ha specificato con esattezza le sue attuali condizioni ma ha scritto solamente: “Una bella gastrite acuta”. Il tutto accompagnato dall’hashtag #nostress.

Molto probabile, quindi, che i ritmi di Cerioli siano stati piuttosto ferrati nell’ultimo periodo anche per via dell’arrivo del suo primo figlio. L’ex Uomini e Donne, infatti, insieme alla dolce metà, Arianna Cirrincione, sta per diventare papà.

Nel mese di agosto, infatti, la coppia aveva annunciato la dolce attesa: “A te che sei già e sarai, la parte migliore di noi… Mamma & Papà”, le loro parole per comunicare a tutti il prossimo arrivo di un bebè.

Di seguito, invece, un post Instagram del ragazzo prima del malore: