Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: “Con un bimbo piccolino è tosta”

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: “Con un bimbo piccolino è tosta”

Diventati di recente genitori, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione stanno affrontando la loro nuova vita di famiglia che non sembra facilissima…

Sono una delle coppie più belle e seguite dal pubblico di Uomini e Donne e lo sono ancora di più da quando è arrivata la piccola Allegra nelle loro vite. Stiamo parlando di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione che sui social, ed in particolare il ragazzo, hanno raccontato di essere stati un po’ assenti proprio per via del nuovo ruolo da genitori.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione “poco social”: il motivo

Andrea Cerioli

Attraverso una storia su Instagram, Cerioli ha voluto spiegare ai tanti fan che evidentemente si erano preoccupati per loro, relativamente al poco uso dei social di recente. Andrea ha sottolineato come lui e la sua dolce metà siano molto impegnati con la piccola Allegra. “Siamo un po’ assenti ultimamente. Chi ha un bimbo piccolino ci capirà…è tosta davvero”, le sue parole. “Molto più anche di quello a cui ti preparano. La cosa più bella del mondo ma anche la più stancante…passerà, o forse no…migliorerà e peggiorerà sotto tanti aspetti, siamo felicissimi e stanchissimi. Diciamo che siamo confusi”.

La proposta di nozze

Al netto delle difficoltà della coppia nella nuova vita da genitori, la famigliola sembra estremamente felice e compatta e lo dimostrano anche le stories social successive al piccolo sfogo avuto da Andrea. Lo stesso Cerioli, poi, a fine giugno, si era lanciato in un bellissimo gesto per la sua Arianna, chiedendole la mano. Una proposta di matrimonio super romantica che aveva fatto il giro del web ed emozionato tutti. “Mi ero preparato un grande discorso… Che… ovviamente non sono riuscito a fare. Poche volte mi hanno tremato le gambe… Ma eravamo noi 3, nel tuo posto preferito, Ed era già così tutto perfetto […]”, erano state alcune delle parole dell’ex volto di UeD all’epoca.