Anastasia Kuzmina lascia Francisco Porcella: “Per lui non ero…”

Anastasia Kuzmina lascia Francisco Porcella: “Per lui non ero…”

Anastasia Kuzmina ha rivelato che la storia d’amore con Francisco Porcella è giunta al termine. La colpa è di un’altra?

A Diva e Donna Anastasia Kuzmina ha raccontato la fine dell’amore per il suo collega di Ballando con le Stelle, Francisco Porcella, e ha spiegato:  “Diciamo che ho scoperto che non ero la sola nel periodo in cui siamo stati insieme.” La storia si sarebbe quindi interrotta a causa di un tradimento da parte del surfista. Lui replicherà a quanto rivelato dalla ballerina?

Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella si sono lasciati

Sembrava un amore destinato a durare quello tra Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella, sbocciato a Ballando con le Stelle e durato per ben 8 mesi. Invece è stata la stessa ballerina a dire che il sogno si sarebbe spezzato a causa di un tradimento:

“A volte ti convinci che la tua storia sia perfetta, ma invece proietti solo quello che avresti voluto che fosse. Era la prima volta in vita mia che mi lasciavo andare: avevo perso il controllo e volevo crederei. Sono stata molto innamorata di lui però se ci penso, con il senno di poi, avevo avuto qualche sentore di non essere la sola, ha dichiarato a Diva e Donna.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/anastasia__kuzmina/?hl=it

La fine dell’amore tra Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella

L’amore per Francisco Porcella l’avrebbe fatta soffrire e, nonostante tutto sembrasse perfetto e favoloso, Anastasia non ha impiegato molto prima di rendersi conto di non essere la sola ragazza nel cuore del surfista: “Lui è bello, gentile, dolce, sensibile, è uno spirito libero, ma non è stato un bravo fidanzato” ha detto. Su Instagram la ballerina non si è lasciata andare svelando ulteriori dettagli della clamorosa rottura, ma intanto i fan sono in attesa di una possibile replica di difesa dello stesso Francisco, che per il momento ha preferito tacere.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/anastasia__kuzmina/?hl=it