Scopriamo cosa c’è da sapere su Amy Macdonald: il matrimonio, la vita privata e le curiosità sulla cantante scozzese!
Classe 1987, Amy Macdonald è una cantante scozzese che ha raggiunto il successo internazionale nel 2008, con il singolo This is the life, tratto dal suo primo omonimo album. La sua carriera è proseguita con moltissimi altri brani di successo, che l’hanno resa una delle protagoniste indiscusse della musica pop internazionale. Scopriamo cosa c’è da sapere su Amy Macdonald e sulla sua vita privata!
Amy Macdonald: 5 cose che non sai sulla cantante
– Ha imparato a suonare la chitarra come autodidatta, seguendo i tutorial su Youtube.
– Ha un cane che porta sempre con sé e spesso protagonista dei suoi scatti su Instagram, che si chiama Squeaky.
– La sua maggiore fonte di ispirazione è Francis Healy, frontman dei Travis.
– La carriera di Amy l’ha spesso costretta a stare lontana da parenti e amici. “Negli ultimi 10 anni la mia vita è cambiata, questo lavoro mi porta a viaggiare sempre, non sto tanto a casa e non vedo gli amici, ma loro sono sempre gli stessi e sanno cosa aspettarsi. Avere successo significa poter fare quello a cui tieni senza pregare nessuno, mi piace questa vita e soprattutto esibirmi e andare in tour”, ha raccontato a People.
– I tatuaggi di Amy Macdonald sono 4: delle stelle, un cuore, una rosa e alcuni teschi.
Amy Macdonald: il matrimonio e la vita privata della cantante
Amy Macdonald è sposata con il calciatore del St. Johnstone, Richard Foster. La coppia è convolata a nozze nell’aprile 2018, ed è stata la stessa cantante ad annunciare la notizia ai suoi fan con un post su Instagram. Per l’occasione Amy Macdonald ha indossato un lungo abito bianco con strascico e un’elegante coroncina.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/amy__macdonald/?hl=it