La decisione della produzione di Amici in vista del Serale: tutto di nuovo in discussione. Ecco cosa è successo e perché.
Colpo di scena ad Amici di Maria De Filippi. In prossimità del Serale, è stata presa una decisione davvero importante: tutte le divise fin qui date vengono tolte e riassegnate. Tutti gli alunni, quindi, avranno modo, dopo essersi esibiti e dopo essere stati giudicati, di ricevere la maglia. Una notizia che ha generato non poche reazioni tra gli studenti, specie per quelli che già avevano avuto il pass…
Amici, via tutte le maglie: la situazione
Nel corso della puntata di oggi di Amici, è arrivata per gli alunni del talent una notizia davvero inattesa. Infatti, la produzione ha deciso di inserirsi nel discorso “assegnazione maglia del serale”. I concorrenti ammessi al serale sono 15, mentre al momento i concorrenti sono 17. Per questa la redazione ha deciso di azzerare tutto e di far togliere ai ragazzi la maglia d’oro.
Durante il daytime di qualche giorno fa, ai ragazzi era stata mandata una busta rossa che è stata letta da Benedetta: “La produzione, tenuto conto del fatto che solo alcuni dei professori hanno legittimamente deciso di operare una selezione dei rispettivi allievi in vista del serale e che non ci sono maglie del serale per tutti, ha deciso quanto segue: nel corso della puntata di domenica verrà ritirata la maglia del serale a tutti quelli che fino ad ora l’hanno avuta e comunica che per determinare chi di voi accederà al serale di Amici sarà effettutata una votazione da parte di tutti i professori di canto e di ballo secondo le modalità che scoprirete in puntata”.
Diverse le reazioni degli studenti che sono rimasti decisamente scioccati dalla decisione. Tutto nuovamente in discussione con gli alunni – non tutti – che si sono trovati non propriamente d’accordo con tale provvedimento.
Di seguito anche il post Instagram del programma con la notizia data agli alunni:
Nella puntata di oggi domenica 12 marzo, l’ultima prima del serale, tutti i concorrenti si devono esibire nuovamente e la decisione è unicamente nelle mani dei professori. I concorrenti ammessi al serale devono avere 8 di media.