Amici, cambia tutto: si accorciano le puntate. Cosa succede

Amici, cambia tutto: si accorciano le puntate. Cosa succede

Sta per partire la nuova stagione di Amici di Maria De Filippi. Arriva, in questo senso, un’indiscrezione sulla durata delle puntate.

Manca davvero pochissimo alla partenza della nuova stagione di Amici di Maria De Filippi. I fan sono prontissimi e non vedono l’ora di conoscere quale sarà la classe che si andrà a formare in questa edizione. Intanto, sono arrivate indiscrezioni, per ora non confermate, relative a quelle che saranno le puntate domenicali del talent show che potrebbero essere più brevi.

Amici, l’indiscrezione sulle puntate più brevi

Maria De Filippi

Sembrano poterci essere novità in vista della prossima edizione di Amici. Infatti, le puntate pomeridiani della domenica su Canale 5 potrebbero essere più brevi. Ad annunciarlo Giuseppe Candela. Secondo l’esperto la puntata della domenica – per la fase del pomeridiano – non andrà più in onda dalle 14 alle 16:30, bensì dalle 14 alle 16. La trasmissione sarà quindi di circa mezz’ora più breve.

Va detto che, al momento, non si conoscono i motivi e non sono neppure delle conferme ufficiali da parte della trasmissione. Stesso discorso di incertezza relativamente alla partenza del talent che, dovendo ipotizzare una data, potrebbe iniziare o il 15 o il 22 settembre. Anche in questo senso si aspettano aggiornamenti.

I cambi tra i professori

Novità potrebbero esserci anche nell’ottica del cambio dei professori. Il famoso ballerino e coreografo Raimondo Todaro, infatti, avrebbe deciso di lasciare Amici di Maria De Filippi, dopo tre anni di collaborazione con il talent show di Canale 5. Secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale Di Più Tv, la scelta di Todaro sarebbe legata a frequenti litigi con Alessandra Celentano, con cui negli ultimi tempi i contrasti si sono intensificati. Si aspettano conferme da parte dei diretti interessati ed eventuali spiegazioni successive magari anche da parte della padrona di casa, la Queen di Mediaset.