Nella scuola di Amici iniziano i confronti tra alunni e prof ma anche le sfide che potrebbero cambiare la composizione della classe.
Primi momenti importanti nella scuola di Amici con alcuni allievi il cui posto nella scuola è già a rischio. In particolare, nel corso dell’ultimo daytime del talent show, è andato in scena un confronto molto serio tra Rudy Zerbi e la cantante Alena, già in maglia rossa e a rischio eliminazione. Il professore ha provato ad alzare l’attenzione della ragazza.
Amici, Rudy e il confronto con Alena
Come anticipato, nel corso del daytime odierno di Amici, Rudy Zerbi ha avuto un confronto molto serio e importante con Alena. La ragazza è in sfida e indossa, quindi, la felpa rossa. Il suo posto è a rischio.
“Tu ti rendi conto che con quella felpa, il tempo che tu stai chiedendo potresti non averlo perché tra meno di una settimana potresti già essere fuori?”, ha detto il professore. “Io ti sto solo chiedendo di togliere questa barriera. Se ho visto negli occhi una luce del ‘io vorrei fare questo’. Vorrei che tu mi dicessi che cosa significherebbe non farlo più dopo così poco tempo”.
La replica
“Beh, è tosta. Io non voglio questa cosa qua (uscire ndr). Io ho fatto fatica ad arrivare fin qua. Nella mia testa questa opzione non c’è: non voglio tornare a casa. Voglio restare qua e dare il 100% di me. Voglio far vedere la grinta che posso tirare fuori. Sicuramente questa è una sfida: non la prenderò alla leggera. Farò di tutto per rimanere qua”, ha replicato Alena alle parole del prof Zerbi. A questo punto non resta che attendere la settimana di prove e poi la sfida in sé per scoprire se la ragazza rientrerà in possesso del suo banco.