Nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi potrebbe esserci un ritorno inatteso. Un ex studente potrebbe tornare…
i casting per la nuova edizione di Amici sono iniziati ma in vista della prossima stagione del talent di Maria De Filippi, le sorprese non sarebbero finite. Infatti, un ex studente, anzi, una ex allieva, potrebbe fare ritorno nella scuola più famosa d’Italia. Di chi si tratta? Di Mew che la scorsa stagione aveva lasciato per motivi personali.
Amici, il possibile ritorno di Mew nella scuola
Secondo quanto si apprende dalle indiscrezioni riportate da AnticipazioniTv, citato da diversi altri media, sembrerebbe che Mew sia pronta a tornare all’interno della scuola di Amici. La cantante, infatti, potrebbe far parte dei concorrenti del talent dell’edizione 2024-2025. Sempre secondo il portale pare che ci sia anche stata una telefonata con Maria De Filippi.
In questo senso, pare che la conduttrice abbia dato il via libera al ritorno della cantante nel talento show di Canale 5. Tuttavia ci sarebbero dei dettagli concordati per quanto concerne, appunto, il suo ritorno. Mew non tornerebbe da subito nella scuola ma farebbe il suo ingresso solo nei mesi seguenti, più vicina alla fase del Serale. Non possiamo sapere se questa indiscrezione sia corrispondente alla realtà ma indubbiamente sarebbe una bellissima notizia per la ragazza e per i suoi fan, specie dopo le problematiche avute dalla giovane.
I problemi di Mew
La stessa giovane cantante aveva raccontato a Verissimo cosa l’avesse portata ad abbandonare la scuola: “Ho dovuto ascoltare me stessa, non potevo continuare…Io già sono stata male in passato. Una volta entrata nella scuola, le emozioni erano forti, non pensavo alle cose brutte. Quando mi sono ambientata, ho iniziato ad essere di nuovo triste”, aveva spiegato Mew che lo scorso gennaio ha lasciato il programma insieme al fidanzato Matthew per motivi personali.