Prime difficoltà per i ragazzi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Una ballerina ha avuto un confronto con la prof Deborah Lettieri.
Nella scuola di Amici di Maria De Filippi gli studenti sono alle prese con i compiti da portare a termine e da presentare in puntata. Tra questi anche Rebecca, ballerina seguita da Deborah Lettieri. La giovane sembra aver trovato delle difficoltà e si è confrontata prima con la prof e poi con i suoi compagni dando vita ad un vero e proprio sfogo.
Amici, i problemi di Rebecca
Nel corso dell’ultimo daytime di Amici andato in onda, ecco Rebecca avere qualche problematica con una coreografia della professoressa Lettieri. “Posso farti una domanda e mi rispondi onestamente? Ma sei in imbarazzo? Ti fidi”, ha chiesto la maestra Deborah a Rebecca in merito alla coreografia con Sebastian.
La ragazza ha quindi risposto: “Sono onesta. 100% no. Sono i primi passi a due. Sono le prime prese è da poco che ballo con lui. Sarebbe 90%”, ha detto. Successivamente la prof ha fatto fare delle prove sulle fiducia che hanno evidenziato qualche dubbio da parte della ragazza.
“Devi fidarti, deve essere un momento intimo ma se no manca la magia. Devi tirarlo fuori”, ha ribadito la maestra.
Lo sfogo con i compagni
Rebecca si è poi sfogata con i compagni della classe in merito al faccia a faccia con la prof. “Ho un lucchetto gigante che mi sento proprio che devo togliere. E che spero che Deborah mi aiuti a togliere. Oggi mi ha dato delle belle batoste. Lei ha il potere della mia maglia quindi se non piace a lei… Questo è il problema. Non posso deluderla, non me lo posso permettere. Che pa**e questi blocchi emotivi. Vorrei piangere e sfogarmi tantissimi, ma io sono fatta così. Non piango mai, ho questo blocco. Ma non funziona. Essere forte, così. Anzi, non è forza è debolezza non piangere…”.