Amici, “Petit e Marisol si sono lasciati”: arriva la risposta

Amici, “Petit e Marisol si sono lasciati”: arriva la risposta

Come vanno le cose tra gli ex Amici Petit e Marisol? I ragazzi hanno voluto parlare della loro storia d’amore dopo alcune voci.

Sono stati protagonisti dell’ultima edizione di Amici, non solo come finalisti nelle rispettive categorie ma anche come coppia. Stiamo parlando di Petit e Marisol che nelle ultime ore sono tornati sulla bocca di tutti gli appassionati per alcune voci relative alla loro storia d’amore. Diversi rumors avevano dato i due ai titoli di coda. Pronta è stata, invece, la loro replica…

Amici, la verità sulla storia tra Petit e Marisol

Maria De Filippi

“Si sono lasciati”, “Non stanno più insieme”, “Addio tra Petit e Marisol”. Sono stati questi alcuni dei particolari post apparsi di recente su X, ex Twitter, a proposito dei due ex volti di Amici di Maria De Filippi. Eppure, a quanto pare, niente di tutto questo. Il cantante e la ballerina, infatti, stanno ancora insieme e non sono mai stati così felici.

A conferma che la relazione tra i due ragazzi stiano andando a gonfie vele sono stati i diretti interessati che hanno risposto su Instagram in modo molto chiaro. Marisol, infatti, ha condiviso nelle sue stories diverse domande sulla vicenda e ha spiegato: “Ho visto su Twitter un po’ di notizie del genere, ma ahimè ci sopportiamo ancora”. E poi: “Per la persona riservata che sono, non mi sarei mai aspettata di innamorarmi, in un contesto come Amici”.

Il post talent

In tempi non sospetti e quando ancora non esistevano voci di una presunta rottura tra i due ragazzi, entrambi avevano raccontato come fosse in realtà migliorato il loro rapporto dopo la partecipazione ad Amici: “Con Petit va meglio ora che in casetta. Lui si adatta a tutto e anche io abbastanza, però lì era una situazione stressante. Eravamo 24 ore su 24 insieme e capitava che discutevamo per cose inutili. Abbiamo due personalità che hanno reso tutto ciò facile da gestire. Ci abbiamo messo davvero tanta buona volontà. Adesso stiamo meglio, facciamo un sacco di cose. In questi giorni siamo insieme e incastriamo i suoi impegni e i miei. Ci supportiamo tanto. Siamo felici, per ora stiamo bene”, aveva spiegato la ballerina Marisol parlando a ‘Dimmi di te’ con Lorella Cuccarini.