Continuano ad arrivare sorprese nella scuola di Amici. Questa volta il fortunato è stato Nicolò a cui è stato fatto vedere un messaggio…
Non solo tensioni e lezioni. Nella scuola di Amici è tempo anche di sorprese. Speciale quella che ha ricevuto in queste ore Nicolò che è stato richiamato dalla produzione per visionare sul monitor un messaggio davvero speciale che gli è arrivato da parte di una famosa cantante: la mitica Noemi, rimasta impressionata dalla sua esibizione di “Sono solo parole”.
Amici, sorpresa per Nicolò: il messaggio
Nel corso dell’ultimo daytime di Amici, Nicolò è stato protagonista di una bella sorpresa. Infatti, il ragazzo ha ricevuto un messaggio da parte di Noemi che ha sentito la sua esibizione domenica in puntata di “Sono solo parole”.
A quanto pare il giovane artista ha conquistato l’esperta cantante con la sua performance ottenendo i complimenti dalla professionista. “Wow, complimenti”, hanno detto a Nicolò i compagni vedendo appunto il messaggio di Noemi.
“Non è vero, non ci credo”, ha commento il cantante rimanendo senza parole davanti a questa splendida sorpresa. “Grazieee. Non scherziamo”, ha aggiunto con visibile emozione. “Lei è la mia infanzia, tutto. Io lei la amo. Sono contentissimo. Il fatto che sia l’artista di quella canzone… è una cosa stupenda”.
Le parole di Fiorella Mannoia dopo l’esibizione
I complimenti a Nicolò erano arrivati anche durante la puntata domenicale subito dopo la sua esibizione. Infatti, a giudicare la performance canora era stata Fiorella Mannoia che proprio in studio era stata la prima a spendere belle parole per il ragazzo e premiarlo con un bellissimo voto. Insomma, per il giovane artista di Amici sicuramente una splendida settimana che lo aiuterà ad avere ancora più fiducia nei propri mezzi per il proseguimento dell’annata, delle esibizioni future e in generale degli studi.