Amici, Nicholas: “Ecco chi vince. Mi piacerebbe tornare da professionista”

Amici, Nicholas: “Ecco chi vince. Mi piacerebbe tornare da professionista”

Dopo aver vissuto l’esperienza ad Amici, Nicholas sogna di vivere ballando e, magari, un giorno tornare nella scuola in altre vesti.

Indubbiamente tra i ballerini più amati dal pubblico di questa ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, Nicholas ha rilasciato una simpatica intervista a Super Guida Tv. Il danzatore, eliminato al Serale, ha raccontato le sue emozioni dopo la partecipazione nella scuola e ha dato qualche spunto relativo al futuro con il sogno nel cassetto, un giorno, di tornare nel programma magari da professionista.

Amici, i sogni di Nicholas

Maria De Filippi

Parlando dell’esperienza nel talent, Nicholas ha spiegato di aver avuto tanti momenti anche di difficoltà: “Dentro la scuola i ritmi di lavoro sono molto alti, si studia molto e quindi studiando tanto ho ottenuto dei miglioramenti e da lì ho iniziato a ballare molto di più. Per fortuna Maria De Filippi, e anche gli altri, hanno notato fin dall’inizio che non ero solo bello ma che sapevo anche ballare”.

Il danzatore ha sottolineato come abbia superato anche le critiche della maestra Celentano: “[…] Io voglio fare il ballerino nella vita, è il mio sogno. Come ogni sogno a cui si ambisce, si deve dare il massimo affinché si avveri e non potevo permettere a nessuno che questo mi venisse tolto. Quindi l’ho superata con un po’ di pazienza, con calma, con molto sacrificio”.

Il pronostico sul talent

Non è mancato, nel corso dell’intervista, anche un passaggio sull’attuale edizione e il pronostico sul possibile vincitore del talent: “Sono tutti molto bravi, ma per il canto direi Petit. Sarei felice se vincesse lui perché è un ragazzo che si impegna tantissimo, un ragazzo buono, veramente genuino e puro. Nel ballo invece direi Sofia che per me è sempre stata una tra le ballerine più forti”, ha detto Nicholas.

Di seguito anche un post Instagram del ballerino sulla sua esperienza nel talent: