Seguitissima sui social, l’ex allieva di Amici, nonché vincitrice della categoria ballo dell’ultima edizione, Marisol, è stata operata.

Ha scelto una serie di scatti social per mostrare le sue ultime giornate trascorse tra gioia, spensieratezza e amore ma anche… una operazione al ginocchio che tanto fastidio le ha dato nelle ultime settimane del talent show di Amici. Stiamo parlando di Marisol Castellanos, ballerina vincitrice della categoria nel programma di Maria De Filippi. La ragazza ha fatto sapere, a modo suo, di aver subito un intervento, o almeno così sembra…

Amici, Marisol operata al ginocchio: la foto

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Attraverso una serie di scatti social pubblicati su Instagram, ma bravissima e simpaticissima Marisol ha fatto vedere come abbia trascorso le ultime giornate. Nelle foto mostrate, oltre alla grande gioia per diversi momenti speciali, anche in compagnia del fidanzato Petit, la ballerina ha mostrato il suo ginocchio, probabilmente operato. La ragazza ha fatto vedere uno scatto dall’ospedale e ha accompagno la serie di contenuti con una didascalia: “Dump finito male”. Sembra molto probabile che la ragazza abbia deciso di farsi operare per risolvere quei guai di cui aveva sofferto anche durante la fase finale di Amici.

Il rapporto con Petit

Di recente, Marisol aveva parlato al podcast di Lorella Cuccarini soffermandosi sul suo rapporto con Petit che, a quanto pare, sta andando alla grande: “Lui si adatta a tutto e anche io abbastanza, però lì era una situazione stressante. Eravamo 24 ore su 24 insieme e capitava che discutevamo per cose inutili. Abbiamo due personalità che hanno reso tutto ciò facile da gestire”, aveva detto.

La ballerina aveva anche dichiarato che ora, usciti dal talent show, le cose stessero andando molto bene: “Ci abbiamo messo davvero tanta buona volontà. Adesso stiamo meglio, facciamo un sacco di cose. In questi giorni siamo insieme e incastriamo i suoi impegni e i miei. Ci supportiamo tanto. Siamo felici, per ora stiamo bene”.

Riproduzione riservata © 2024 - DG