La puntata domenicale di Amici ha portato due allievi a litigare in modo piuttosto acceso in casetta. Maria De Filippi è intervenuta.
Come spesso accade dopo la puntata domenica di Amici, tra i ragazzi della scuola è tempo di confronti. Protagonisti dell’ultimo daytime andato in onda Vybes e Trigno che hanno avuto una lite importante che è stata stoppata solamente dal pronto intervento di Maria De Filippi che usato tutta la sua saggezza per far ragionare i giovani studenti.
Amici, lite tra Vybes e Trigno
Nel corso del daytime di Amici mostrato su Canale 5, ecco come detto uno scontro importante tra due allievi, Vybes e Trigno. In particolare il primo ci è rimasto male per un commento dell’amico cantante sulla classifica della puntata. I due sono tornati in casetta e non se le sono mandate a dire: “Ti devi calmare fra”, ha detto Trigno.
“Non mi devi prendere per il c**o. Se sono già down per conto mio non ci sta il tuo commento. Ma mi può rodere il c**o? Volevo fare meglio. Mi dà fastidio che mi fai le battute”.
“Ma dai zio, te l’ho detto col sorriso e poi è andata bene a tutti dai. Stai esagerando”.
Il confronto tra i due è poi proseguito con Vybes che si è messo a piangere e Trigno che non si è calmato.
L’intervento di Maria De Filippi
A provare a riportare la pace tra i due ci ha pensato Maria De Filippi. La Queen, vedendo i ragazzi ancora molto agitati per quella che, onestamente, è stata solo una incomprensione, ha scelto di metterci una pezza. “Ragazzi, non vi siete capiti ma non dovete reagire così. Tra l’altro in puntata non vi ho fatto vedere una cosa…”, ha detto la presentatrice.
La De Filippi ha quindi mostrato un filmato proprio dei due ragazzi e di Ilan che hanno un rapporto molto speciale: “Capite? Siete all’inizio della vostra amicizia e questa è solo una incomprensione. Riusciamo a metterla da parte?”. Successivamente, Vybes e Trigno hanno fatto pace.