Il giovane Gianmarco, ballerino di Amici, ha dovuto affrontare un momento di grande sconforto a causa di alcuni commenti social.
Momento difficile nella scuola e nella casetta di Amici per Gianmarco Petrelli che si è sfogato in queste ore per alcuni commenti social che ha letto contro di lui. Il giovane ballerino è rimasto colpito in modo spiacevole della scarsa considerazione che la gente ha di lui rispetto ad altri ragazzi.
Amici, lo sconforto di Gianmarco Petrelli
“Lasciamo stare, ero a piangere fino ad ora in magazzino da solo e non sto benissimo”. Ha iniziato così Gianmarco parlando con Megan in una clip mostrata nel daytime dalla trasmissione. “Poi c’era il momento TikTok. Pure se ero preso male ho usato il telefono per vedere qualche video. Ho rivisto i filmati di Amici. Poi ho spento perché mi fa male”.
Ma cosa ha fatto male al ragazzo? La risposta arriva nelle sue parole: “Fanno le clip su Paky, Samu e Alessio, su quanto sia forte la classe di hip hop. Poi scrivono (gli utenti sui social ndr) ‘Gianmarco non è assolutamente al loro livello’, poi ‘‘’è il più scarso di tutti’, ‘confermo è meno bravo di loro tre'”.
Insomma, alcuni commenti dei fan sui social lo hanno ferito e hanno fatto venire nella sua mente tante paure: “Lo dico sinceramente. Questa è una cosa di cui ho sempre sofferto e di cui ho sempre avuto paura. Il fatto di essere escluso e meno degli altri. Mi capitava spesso quando ero piccolo e mi ha portato a chiudermi. Adesso che mi ricapita a 22 anni mi sembra di ritornare a quando ne avevo 7. Mi fa tanto male questa cosa. Oltre la danza, ma umanamente. Forse questa è sempre stata la mia paura più grande. Poi mi ha portato a essere ironico per mascherare. Nasce tutto della paura di essere escluso. Il mio nome nessuno lo sapeva”.
Di seguito anche il post Twitter della trasmissione con lo sfogo del ragazzo: