Ecco perchè Francesca Tocca non ballava da tempo: il vero motivo

Ecco perchè Francesca Tocca non ballava da tempo: il vero motivo

Durante la quarta puntata del serale di Amici, condotto da Maria De Filippi, la ballerina Francesca Tocca torna ad esibirsi. Le voci sulla gravidanza.

Nella quarta puntata di Amici i professori si sfidano in una competizione basata sulle loro abilità in brani evergreen. Emanuel Lo e Lorella Cuccarini iniziano la sfida con una sensualissima danza, seguiti da Raimondo Todaro e Arisa.

Durante la performance di “La notte” di Arisa, Raimondo Todaro balla con la moglie Francesca, ricevendo i complimenti del pubblico e della conduttrice Maria De Filippi, che afferma di essere felice di vedere Francesca ballare nuovamente, poiché è sempre stata eccellente.

Raimondo Todaro

Lo stop di Francesca Tocca aveva in precedenza fatto parlare i fan, che avevano ipotizzato che la ballerina fosse incinta. Infatti, i telespettatori più attenti durante la prima puntata del serale avrebbero individuato una possibile “dolce attesa” per la la ballerina professionista Francesca Tocca. A sostegno di tale ipotesi, diversi gli indizi.

La verità è un pò diversa e viene fuori soltanto ora. Francesca Tocca aveva subito un infortunio lo scorso ottobre. Una frattura al piede è stata la causa che ha richiesto uno stop molto lungo.