Vai al contenuto

Amici, ex ballerino vittima di aggressione omofoba: “Gridavano fr**”

Ballerino

Simone Baroni, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, è stato vittima di aggressione omofoba a Roma, insultato e picchiato.

Insultato e picchiato in mezzo alla strada, l’ex ballerino di Amici 2015 Simone Baroni ha trascorso un brutto quarto d’ora, diventando vittima di un vero e proprio attacco omofobo.

Il racconto di Simone Baroni sui social p agghiacciante, accompagnato anche da alcune foto del pugno avuto in faccia, delle ferite avute: “Mi hanno accerchiato intorno alla mia automobile e hanno iniziato ad offendermi. Ho i video e domani andrò a denunciare per raccogliere anche i video delle camere della zona. Sono stato accerchiato da 5/6 ragazzi mentre ero con il mio compagno. Abbiamo salutato due amiche e poi mi hanno urlato ‘non lo vedi che è un fr*cio’. Queste cose non devono passare, non per me, perché so difendermi, perché infatti sono venuti a scusarsi (inutilmente), ma per chi a differenza mia non avrebbe avuto (anche giustamente, erano tanti) la forza ed il coraggio di ribellarsi. In un paese dove il Ddl Zan è una legge inutile, superflua, mi vergogno”

Il giovane è stato aggredito nei pressi di San Giovanni, avanti ad un bar della zona. Stava tranquillamente tornando alla sua automobile, quando è stato accerchiato, insultato e picchiato: “Mi hanno accerchiato per cercare fare in modo che cancellassi il video. Visto che mi sono rifiutato, mi hanno tirato un secondo pugno di bocca e se ne sono andati”

Il video che ha testimoniato tutto l’accaduto è ora in mano ai carabinieri, che indagheranno sulla vicenda e si spera prenderanno provvedimenti dopo la denuncia del ballerino.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2022 17:02

Stefano De Martino in buoni rapporti con Ignazio Moser: i due in palestra insieme