Amici di Maria De Filippi: quanto guadagnano gli allievi?

Amici di Maria De Filippi: quanto guadagnano gli allievi?

Quanto guadagnano gli allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi? A svelare che percepiscono un compenso è stata la conduttrice.

Quanto guadagnano i concorrenti che decidono di partecipare al programma di Amici di Maria De Filippi? Beh se pensate che i ragazzi non percepiscano alcun compenso vi sbagliate di grosso. Non sappiamo a quanto possano ammontare i guadagni che Mediaset dà loro, ma a questi vanno aggiunti anche alcuni benefit come vitto e alloggio.

Amici di Maria De Filippi: quanto guadagno gli allievi?

Non un vero e proprio stipendio ma una sorta di paghetta che gli allievi di Amici di Maria De Filippi percepiscono come compenso. I sospetti che i ballerini e i cantanti del talent show di canale 5 potessero percepire una sorta di cadeau già c’erano. A confermarlo è stata la stessa conduttrice durante una puntata proprio del programma di punta della rete Mediaset.

Nel corso della diciassettesima edizione, infatti, la produzione e la stessa Queen Mary aveva deciso di punire i ragazzi mandandoli a pulire le strade di Roma. Proprio in quell’occasione, inoltre, la padrona di casa aveva sottolineato come i ragazzi stessero sprecando una bella opportunità che permetteva loro non solo di imparare ma anche di poter guadagnare un gruzzoletto per le necessità. Ovviamente parliamo di piccole spese come ricariche telefoniche, eventuali sigarette, vestiti e quant’altro.

Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi: i guadagni e la popolarità

Non possiamo rispondere alla domanda a quanto ammonti lo stipendio di ogni singolo concorrenti di Amici, ma sappiamo che i ragazzi si devono ritenere molto fortunati dal momento che hanno una grande opportunità.

In molti, infatti, vorrebbero essere al loro posto e avere la possibilità di studiare con gli insegnanti più importanti del mondo della danza e della musica ma non solo.

Gli allievi di Maria De Filippi hanno anche la possibilità di esibirsi davanti a un grande pubblico, farsi conoscere e giocarsi bene le carte per il loro futuro nel campo dell’arte.