Amici, Daniele si arrabbia con i compagni: “Non mi dici così se…”

Amici, Daniele si arrabbia con i compagni: “Non mi dici così se…”

Piccole scintille ad Amici dopo la gara dei ballerini giudicata dai cantanti. Alcuni voti e certi commenti non hanno fatto piacere a Daniele.

Si avvicinano i momenti chiave per andare avanti nella scuola di Amici e anche le piccole cose possono fare la differenza. Anche nella complicità e nei rapporti con i compagni che, soprattutto per il ballerino Daniele, in queste ore non sono stati ottimali. Infatti, nel corso dell’ultimo daytime, il danzatore è stato coinvolto in una gara votata dai cantanti ma l’esito non lo ha soddisfatto…

Amici, la gara tra ballerini votata dai cantanti

Esattamente come accaduto per i cantanti, anche i ballerini della scuola di Amici di Maria De Filippi sono stati chiamati per una esibizione giudicata dai compagni dell’altra materia.

Scelti per l’occasione Daniele, Dandy e Alessio. I ragazzi si sono esibiti e i loro compagni hanno dato i voti.

Maria De Filippi

La classifica è stata poi resa pubblica e ha visto Alessio trionfare nelle preferenze, seguito da Dandy, da poco entrato nella scuola, e per ultimo Daniele che, però, non ha ricevuto alcun voto.

Proprio questa situazione lo ha indispettito anche a fronte di certe dichiarazioni arrivate poco dopo da chi era stato chiamato a giudicare. Molti compagni, infatti, gli hanno fatto i complimenti che, però, stonavano con le preferenze mostrate.

La reazione di Daniele alla classifica

In questo senso, Daniele ha preso male non tanto la classifica quanto il fatto che chi ha dato i voti sia stato, in un certo modo “falso”.

“La cosa che a me dà fastidio, anche se poi rispondo sempre in modo ironico. Penso sia inutile che mi venga detto: ‘Sei stato bravo ecc’. Anche Trigno è venuto da me e mi ha detto: ‘Mi hai fatto venire i bridivi’. No, non ti ho fatto venire i brividi. Non mi dici cosi perché il voto non me l’hai dato. Ora so cosa vuole dire non essere votati. Sono gusti personali, ci sta…”.