Amici, scontro di fuoco tra prof: “Disonesta”. Cosa è successo

Amici, scontro di fuoco tra prof: “Disonesta”. Cosa è successo

Momento di forte tensione nella scuola di Amici con alcuni prof che non se le sono certo mandate a dire. Ecco cosa è successo.

Sono giorni intensi nella scuola di Amici soprattutto per quanto sta accadendo tra i professori. Dopo le discussioni tra i maestri di canto, ecco quelle tra quelli di ballo. Protagonista Alessandra Celentano che ha generato forti polemiche con tanto di reazione inattesa da parte di Emanuel Lo che ha voluto un confronto con lei.

Amici, scontro tra la Celentano e Emanuel Lo

Alessandra Celentano

La questione tra i due prof di danza è nata a seguito di un compito che la maestra Celentano aveva inizialmente previsto per tutti i ballerini. Successivamente alcuni di loro si sono tirati indietro anche dopo essersi confrontati con i relativi insegnanti.

In questo senso, Emanuel Lo ha avuto da ridire con la collega che, a detta sua, avrebbe dovuto confrontarsi con lui prima di chiamare in causa i suoi allievi.

Nel corso del daytime odierno, i due professori si sono decisamente scontrati: “L’esame è mio e ho sempre dato i miei voti”, ha detto la Cele.

Emanuel Lo ha aggiunto in modo molto forte: “Per cosa l’hai messo il professionista (a dare il voto ndr). Per ingannare il pubblico che guardava o gli allievi? I voti parlano chiaro”.

A quel punto la Celentano ha aggiunto arrabbiatissima: “Sono stati messi dei voti e delle medie. Se tu vuoi dirmi che sono disonesta non ci sto. Se mi dici di avvisarti spendo 30 secondi. Ma se mi dici che sono disonesta prendo e me ne vado”.

La Celentano se ne va

La maestra Celentano ha poi proseguito: “Dire sei stata disonesta o sei disonesta è offensivo. Io sono onesta e faccio tutto onestamente. Questo non mi sta bene e ti saluto”, ha detto andando via.

“Avvertimi Ale. Con i ragazzi sto facendo un lavoro importante. Avvertimi. Quell’esamino come lo fai tu. Ci vuole rispetto e metodo”, ha provato ad aggiungere Emanuel.

I due maestri, alla fine, non sembrano aver trovato un punto di incontro. Possibile, quindi, che nelle prossime giornate possano esserci ulteriori scontri…