Ha scelto di aprirsi come mai aveva fatto prima l’ex allievo della scuola di Amici, Ayle e lo ha fatto con un lungo messaggio social.
Indubbiamente è stato tra gli allievi più discussi delle recenti edizioni di Amici di Maria De Filippi. In questo senso Ayle è tornato a far parlare di sé con alcune confessioni molto personali mai espresse prima. Il ragazzo, infatti, ha raccontato apertamente di aver fatto uso di certe sostanze, senza entrare nello specifico, e di essere stato male.
Amici, l’ex allievo Ayle si confessa
Attraverso un lungo post su Instagram, il giovane ex allievo di Amici Ayle ha raccontato di essere stato male per l’uso di certe sostanze e di aver dovuto fare i conti con la realtà capendo cosa fosse davvero importante. “Ciao a tutti. C’è un lato di me che ho sempre tenuto nascosto. Penso che sia giusto parlarne soprattutto per le persone che mi vogliono bene. Sono una persona che ha molte difficoltà a trovare del piacere nelle piccole cose e che ha molte difficoltà a porsi dei limiti. Questi problemi mi hanno portato a stare male, talmente male da dover fare una pausa da tutto e da tutti. Ho voluto stressare il mio corpo finché la corda non si è spezzata“.
Le parole del ragazzo sono andate avanti: “Le cattive abitudini ti portano soltanto ad un circolo vizioso, un loop che si ripete, e ti rovini solo la salute. Ho capito che il piacere immediato non esiste, è sono un illusione che le sostanze provocano. Per chi sta vivendo quello che vivo io, non è mai tardi per tornare alla vita reale. Detto questo, tornerò con nuova musica e non ho nessuna intenzione di fermarmi
La musica è l’unico vero modo che ho per parlare con voi. Vivete una vita sana e cercate di volervi bene”.
Le reazioni
Si tratta della prima volta che il giovane confessa certe cose molto particolari della sua vita e, anche per questo, nei suoi confronti è arrivato subito moltissimo affetto da parte dei fan della trasmissione ma anche da alcuni suoi vecchi compagni. Tra i commenti al post di Ayle ecco i messaggio di Lil Jolie, Marisol ma anche Holy Francisco e tanti altri. “Le droghe sono solo effimeri piaceri che ben presto ti trasformano in depresso e ansioso e ti privano delle emozioni”, ha voluto scrivergli un utente tra i vari messaggi.