Amici, aria di rivoluzione: tre ex allieve pronte a diventare insegnanti

Amici, aria di rivoluzione: tre ex allieve pronte a diventare insegnanti

Possibili cambiamenti ad Amici di Maria De Filippi. Aumentano i rumors sul possibile arrivo di alcune ex allieve come insegnanti.

I casting per la prossima edizione di Amici sono partiti ma tanti dubbi rimangono ancora su chi, tra i professori di danza e di ballo, sarà presente. In queste ultime ore sono aumentate le voci relative al possibile ritorno nel programma di alcune allieve che andrebbero a prendere il posto, appunto, di determinati insegnanti.

Amici, tre ex allieve pronte a diventare insegnanti

Maria De Filippi

Se già sul finire della scorsa edizione del programma erano iniziate le voci relative a possibili cambi tra i professori, ecco che adesso le indiscrezioni sono diventate decisamente più insistenti. In particolare sarebbero due i prof a rischio: Arisa e Raimondo Todaro.

In un’ottica di sostituzione, il noto esperto di gossip Amedeo Venza riporta come ci sarebbero addirittura tre ex allieve candidate a diventare insegnanti per il talent 2023-24. Inoltre ci sarebbe il potenziale ritorno di una maestra storica.

“Grande fermento ad Amici! Emma (Marrone ndr), Alessandra (Amoroso ndr) ed Elena (D’Amario ndr) sarebbero in lizza per sostituire Todaro e Arisa. Ma potrebbe tornare di nuovo Veronica Peparini. È ancora tutto da decidere”.

Insomma, a quanto pare c’è davvero aria di cambiamenti nel talent di Canale 5 ma siamo sicuri che prima di prendere qualsiasi decisione, Maria De Filippi ci penserà bene.

Per il momento ad essere sicuri del posto sembrano essere Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, mentre non ci sono notizie in merito ad Emanuel Lo che comunque proprio con la collega Lorella ha formato una grande coppia specie durante l’ultimo serale.

Di seguito, invece, un vecchio post Instagram del programma con il vincitore, Mattia, dell’edizione 22: