Iniziano le prime tensioni anche tra professori ad Amici con Anna Pettinelli che ha risposto in modo duro a Rudy Zerbi.
Non solo le scintille tra allievi, adesso ad Amici stanno nascendo le prime tensioni anche tra professori. Esattamente “come al solito”, il duello che si è acceso è stato quello tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi a seguito di un compito assegnato dalla maestra a Diego, allievo appunto del professore che non ha gradito provocando una serie di reazioni.
Amici, il compito di Anna Pettinelli a Diego
Nel corso dell’ultimo daytime andato in onda di Amici su Canale 5, a Diego è stato dato un compito da parte della maestra Anna Pettinelli. Un qualcosa che il ragazzo ha voluto condividere con il suo prof, Rudy Zerbi che non ha reagito troppo bene: “Forse la Pettinelli non lo sa ma i Rolling Stones hanno fatto dei pezzi più vicini a te. Si tratta di un tranello […]. Facciamo così: noi il campito della finta Celentano della musica lo facciamo ma questa lettera che è fake la tengo io e la riscrivo […]”.
Scintille con Rudy Zerbi
Le parole dette da Zerbi hanno davvero avuto un seguito. Il professore ha riscritto la lettera con cui la Pettinelli aveva assegnato il compito a Diego e si è trovata a riceverla… rigorosamente riscritta.
In questo senso, la maestra si è profondamente arrabbiata e sulla lettera fake ha detto: “Ma posso dire una cosa? Ah ah. Ma… invece di mandare delle lettere. Visto che io sono qua, perché Rudy non viene a parlare con me?”.
Una richiesta esplicita da parte della prof che a questo punto ha aperto le “danze” delle discussioni con Zerbi con cui anche negli anni passati aveva sempre avuto delle problematiche a proposito di compiti e opinioni verso gli allievi.