Ecco quando inizia Amici 24, la prima puntata del talent di Canale 5 si avvicina: ecco tutto quello che c’è da sapere su quest’edizione.

Uno dei talent show più amati della televisione italiana è senza dubbio Amici, il programma condotto da Maria De Filippi che è arrivata alla sua ventiquattresima edizione. L’inizio di Amici 24 è molto atteso, anche per conoscere i nuovi aspiranti artisti che sono iscritti a questa edizione della scuola di Canale 5: vediamo ora tutto quello che c’è da sapere riguardo a questa nuova edizione, partendo proprio da quando inizia Amici 24.

Quando inizia Amici 24?

La prima puntata di Amici 24 andrà in onda su Canale 5 domenica 29 settembre 2024: è questa la data scelta da Mediaset per il lancio di questa edizione del talent. Come sempre le prime puntate andranno in onda al pomeriggio: l’inizio del programma è infatti alle ore 15. Solamente nella parte finale passerà al serale. La puntata non sarà in diretta ma verrà registrata pochi giorni prima, giovedì 26 settembre.

Maria de Filippi
Maria de Filippi

Dopo la prima puntata, Amici 24 riprenderà la classica collocazione nel palinsesto televisivo di Canale 5 delle precedenti edizioni: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, si potrà vedere il daytime a partire dalle ore 16.10.

Amici 24: gli insegnati

Alla conduzione di Amici 24 c’è ovviamente sempre Maria De Filippi ma ci sono delle novità per quel che riguarda gli insegnanti: non rivedremo più Raimondo Todaro ma al suo posto ci sarà Deborah Lettieri, ballerina che da anni si esibisce al Crazy Horse di Parigi.

Sono invece stati confermati gli altri insegnati della scuola di Canale 5, ovvero Lorella Cuccarini, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi sono gli insegnanti di canto. Alessandra Celentano ed Emanuel Lo sono invece gli insegnati di ballo.

Amici 24: le anticipazioni

Che cosa vedremo nella prima puntata di Amici 24? Come da tradizioni il programma si aprirà con le scelte degli insegnanti, che dovranno scegliere i loro allievi.

Riproduzione riservata © 2024 - DG