Maria De Filippi ha finalmente svelato i nomi dei 3 giudici del serale di Amici 22, che partirà il 18 marzo in prima serata.
Manca sempre meno all’inizio del serale di Amici 22 e quasi tutte le maglie sono state assegnate. Ora, Maria De Filippi ha finalmente svelato chi sono i 3 giudici che si siederanno sulle poltrone rosse pronti per giudicare le esibizioni degli allievi.
Amici 22, i 3 giudici del serale
Il serale di Amici 22 inizierà sabato 18 marzo su Canale 5. Se nella scorsa edizione a giudicare i ragazzi sono stati Emanuele Filiberto, Stash e Stefano De Martino, quest’anno si vedranno in veste di giudici altri tre vip. I 3 giudici, infatti, sono: Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. In molti pensavano ad un ritorno di Stefano De Martino e alcuni voci lo accostavano anche alla presenza di Emma Marrone. Nè uno nè l’altro, ma si rimane comunque all’interno della grande famiglia di Amici.
Giuseppe Giofrè, infatti, è un ex concorrente del programma, che partecipò nella categoria danza nel 2012. Il programma gli fece spiccare il volo, ed è arrivato ad esibirsi su palchi mondiali, accompagnando artiste del calibro di Britney Spears e Jennifer Lopez.
Ad accompagnare il ballerino, ci saranno l’iconico volto della tv Cristiano Malgioglio e Michele Bravi, che già nelle scorse edizioni è stato un supporto per alcuni concorrenti all’interno del programma. È quasi tutto pronto quindi per questa nuova edizione del serale di Amici, dove saranno presenti, secondo le indiscrezioni, 15 concorrenti. L’ultima puntata del pomeridiano sarà trasmessa domenica 12 marzo e verranno consegnate le ultime maglie d’oro.