Amici 22, Rudy Zerbi attacca i concorrenti: “Per me meno di 15 al serale, non tutti hanno talento”

Amici 22, Rudy Zerbi attacca i concorrenti: “Per me meno di 15 al serale, non tutti hanno talento”

Secondo Rudy Zerbi non ci sono 15 concorrenti che meritano il serale, ma Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini non sono d’accordo.

Nel pomeridiano di oggi di Amici 22 Rudy Zerbi ha condiviso la sua opinione su alcuni concorrenti e ha rivelato che 15 posti per il serale sono troppi. Secondo il professore, infatti, non ci sono 15 allievi con talento e fosse per lui ne farebbe passare molti meno.

Amici 22, Rudy Zerbi e il parere sui concorrenti

Rudy Zerbi ha le idee chiare, secondo lui non ci sono 15 concorrenti che meritano il serale di Amici 22: “Io ne manderei meno di 15 al serale, perchè non tutti hanno talento“. Ma Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini non sono d’accordo: “Se ci sono 15 posti ne mandiamo 15. È il coronamento di 7 mesi di lavoro, se lo meritano”.

Rudy Zerbi

Dibattito acceso tra i professori, Zerbi rimane convinto che sia inutile mandare al serale degli allievi che non se lo meritano e che non hanno talento. La Caccarini ribatte: “Rompi le palle Rudy. La scuola deve insegnare e sta poi al pubblico decidere chi far entrare al serale”. Zerbi ribatte: “Voi fate confusione tra talento e capacità. Se loro sanno ballare e cantare non vuol dire che abbiamo tutti il talento per andare al serale”.