Il ballerino Mattia Zenzola è riuscito a sbaragliare la concorrenza e a portare a casa la vittoria di Amici 2023.
Mattia Zenzola è il vincitore di Amici 2022/2023. Nella finalissima del programma il ballerino è riuscito a battere la rivale Angelina Mango e a portare a casa il montepremi di 150mila euro. “Mi sembra un sogno. Ma è davvero mia?”, ha dichiarato esultante e più emozionato che mai stringendo tra le mani il trofeo ottenuto con la vittoria al programma. “Sono contentissima per te: finalmente dopo due anni sei riuscito a coronare il tuo sogno”, gli ha detto Maria De Filippi.
Amici 2023: il vincitore
Mattia Zenzola è stato il vincitore dell’ultima edizione di Amici e fino alla fine ha “lottato” contro la talentuosa Angelina Mango, giunta con lui in finale e data da molti come favorita di questa edizione del programma. Il ballerino barese, più emozionato che mai, ha stretto tra le mani il trofeo e ha espresso tutta la sua felicità.
A decretarlo come vincitore è stato il pubblico del programma attraverso il televoto mentre i giudici dello show, Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi, si sono limitati ad assistere alle esibizioni. In tanti sono curiosi di sapere cosa riserverà il futuro a Mattia Zenzola, che con la vittoria ad Amici ha conquistato anche il montepremi da 150mila euro.