Semplicità sì, ma con stile. La collezione estiva American Apparel 2016 è all’insegna di capi versatili, ma al tempo stesso fashion e comodi.Â
Il noto marchio statunitense American Apparel è diventato famoso principalmente per le t-shirt spiritose e le campagne pubblicitarie provocanti. Ecco che cosa propone per la collezione estiva 2016.
Shorts: da quelli sportivi a quelli eleganti
Per l’estate l’imperativo è scoprire le gambe. Il brand offre una vasta gamma di pantaloncini corti per tutti i gusti. Da quelli più sportivi per il tempo libero a quelli più eleganti per una serata in discoteca. Ma non mancano certo quelli di jeans e a vita alta, un capo diventato ormai must per la stagione estiva 2016. Per vedere l’articolo presente nella foto accanto cliccare qui.
Top: da quelli semplici a quelli più particolariÂ
I top e le magliette sono certamente la specialità del brand statunitense. Per questa estate i modelli variano da quelli più corti e a pancia scoperta a quelli con un taglio più maschile. Gli scolli vanno dai più profondi ai più casti, il tutto all’insegna dello stile con semplicità . Per vedere l’articolo presente nella foto accanto cliccare qui.
Vestiti: dai modelli corti a quelli lunghiÂ
I vestiti proposti per la stagione estiva sono di diverse tipologie. Ci sono quelli lunghi con spacco laterale, quelli corti con gonna ampia o quelli di lunghezza midi e super attillati. Insomma, c’è proprio l’imbarazzo della scelta! Per l’articolo presente nella foto accanto cliccare qui.
Costumi American Apparel: da quelli interi ai bikini
I costumi da spiaggia della collezione sono due pezzi o interi. Bikini dal taglio particolare e colori accesi per apparire sempre al meglio anche quando si è in spiaggia o in piscina. Per l’articolo presente nella foto accanto cliccare qui.