Scopriamo la famiglia di Amedeo Minghi e chi sono le due splendide figlie del cantautore, Annesa e Alma: ecco la loro storia.
Amedeo Minghi, famoso cantautore con una lunga carriera ai vertici della scena italiana, ha avuto due splendide figlie dalle sue nozze con la moglie Elena Paladino. Il lutto per la perdita dell’amata consorte, avvenuta nel 2014, ha segnato la loro famiglia e l’amore è sempre stato il collante del loro legame. Scopriamo tutto quello che si sa di Annesa e Alma Minghi, dalla biografia alla vita privata…
Annesa e Alma figlie di Amedeo Minghi: la biografia e la carriera
Annesa e Alma Minghi sono le due figlie di Amedeo Minghi e della moglie Elena Paladino, morta nel 2014.
Entrambe hanno un nome che inizia con la lettera “A” e sono legatissime ai genitori. Alma, come rivelato a Domenica Live, è stata soprannominata “trottolina” dopo il successo sanremese del papà con Mietta con il brano Vattene amore arrivato terzo al Festival…
Annesa Minghi, per quanto riguarda la carriera, ha scritto su Facebook di essere “sempre nel mondo dello spettacolo” e, secondo le informazioni che ha pubblicato sui social, lavora come organizzatrice di eventi e wedding planner.
Annesa e Alma figlie di Amedeo Minghi: la vita privata
Non si conosce molto della vita privata delle figlie di Amedeo Minghi, sempre riservatissime e lontane anni luce dai riflettori nonostante il papà famoso.
La loro prima apparizione in tv da adulte accanto al padre Amedeo risale a una puntata di Domenica Live del 2017 nella quale, intervistate da Barbara d’Urso, hanno ripercorso i tratti salienti della loro storia familiare e ricordato la mamma Elena, scomparsa nel 2014 dopo una unione inossidabile con il cantautore.
Soltanto Annesa Minghi sembra avere un profilo su Instagram, spazio virtuale in cui spiccano alcune foto dei suoi meravigliosi capelli rossi e dolci scatti insieme al papà.