Ambra in ospedale da una mamma tiktoker: “T’appartengo è una medicina”

Ambra in ospedale da una mamma tiktoker: “T’appartengo è una medicina”

Ambra raggiunge in ospedale Veronica, mamma tiktoker, e con lei improvvisa il tutorial di T’appartengo: la Angiolini vicina alla famiglia in difficoltà.

Veronica e Vincenzo Casella sono una famiglia nota sui social dove, insieme ai figli Nathan, Gabriel e Chloe, hanno lanciato l’hashtag “ti lancio un sorriso”. I genitori, giovanissimi, hanno prima dovuto fare i conti con un tumore che ha messo a rischio la vita del piccolo Gabriel e, recentemente, anche Veronica ha scoperto di avere un brutto male. Ricoverata in ospedale, è stata raggiunta da Ambra che, già precedentemente, era stata vicina alla famiglia.

Ambra canta T’appartengo in ospedale: il video

Nelle ultime ore, Vincenzo Casella ha postato su TikTok un video che riprende Ambra mentre strappa un sorriso a sua moglie Veronica improvvisando il tutorial di T’appartengo.

“Sei pronta? Sì che sei pronta dai, più pronta di così. Questa è medicina – ha scherzato Ambra con la mamma tiktoker che, solo su questa piattaforma, conta migliaia di follower – .Questa canzone non serve a niente, ma a questo serve, ok? Fa guarire cose assurde”.

Così la giudice di X Factor 2022 è riuscita a strappare un sorriso a Veronica Casella, mentre tanti follower della famiglia hanno applaudito alla bontà d’animo dimostrata da Ambra.