Barbara Boncompagni, figlia del compianto autore Gianni Boncompagni, ha svelato alcuni retroscena su Non è la Rai.
Barbara Boncompagni ha raccontato a Candida Morvillo (sul il Corriere della Sera) alcuni retroscena su suo padre, Gianni Boncompagni, uno degli autori più amati e famosi del piccolo schermo italiano. La figlia dell’autore (che ha seguito le sue orme nel mondo dello spettacolo) ha parlato per la prima volta anche dei retroscene di Non è la Rai, il programma che ha reso celebre una giovanissima Ambra Angiolini.
“Era intelligentissima, si è visto poi dalle svolte di carriera che ha avuto. Mi ricordo quando, vessata dalla stampa, piangeva in camerino. Papà continuava a ripetere: Ambra piange, Ambra piange. Come se fosse una Barbie o il suo giocattolino telecomandato… E io: Ambra piange, sì, perché è un essere umano”, ha affermato.
Ambra Angiolini: la confessione di Barbara Boncompagni
Per la prima volta Barbara Boncompagni ha svelato un retroscena inedito su Ambra Angiolini che, ancora giovanissima, aveva iniziato ad acquisire successo nel famoso programma realizzato da suo padre, Non è la Rai. L’attrice confermerà quanto dichiarato dalla figlia del celebre autore?
Di recente Ambra Angiolini è balzata agli onori delle cronache confessando che, da giovanissima (e poco prima di iniziare la sua esperienza tv con Non è la Rai) avrebbe sofferto di bulimia. A salvarla da quello che lei ha definito “un cancro dell’anima” sarebbe stata sua madre.