Chi sono Barbara e Andrea, i fratelli di Ambra Angiolini: la carriera, la vita privata e le curiosità

Chi sono Barbara e Andrea, i fratelli di Ambra Angiolini: la carriera, la vita privata e le curiosità

Scopriamo tutto quello che c’è da parere su Barbara e Andrea Angiolini, i due fratelli maggiori dell’attrice Ambra Angiolini

Ambra Angiolini è la più giovane di tre fratelli e più volte lei stessa ha confessato retroscena e aneddoti sul suo speciale legame con i fratelli, Andrea e Barbara Angiolini. Scopriamo cosa c’è da sapere su di loro.

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini: chi sono i fratelli

Andrea e Barbara Angiolini sono i fratelli maggiori dell’attrice Ambra Angiolini. Andrea (che è nato il 9 gennaio sotto il segno zodiacale del Capricorno) è il figlio maggiore di Alfredo Angiolini e Doriana Comini, mentre Barbara è la secondogenita. Non è dato sapere che lavoro svolgano i due o quando siano nati, ma entrambi sarebbero originari di Roma, così come la sorella minore. La famiglia Angiolini ha vissuto a Palmarola (frazione della Capitale) ma non è dato sapere dove abitino o che lavoro svolgano.

Andrea e Barbara Angiolini: la vita privata

Non si sa molto della vita di Barbara Angiolini, mentre Andrea Angiolini è sposato e ha un figlio (e abita con la sua famiglia a Cerveteri).

I due fratelli di Ambra Angiolini conducono vite estremamente riservate ma entrambi hanno un ottimo rapporto con i due nipoti, Jolanda e Leonardo (nati dalla relazione tra Ambra Angiolini e Francesco Renga). A Grazia l’attrice ha confessato di aver sempre avuto uno splendido legame con i suoi fratelli e ha ammesso: “Sono nata da papà operaio e mamma contabile, sono la terza di tre figli. Con i miei fratelli ci davamo da fare, facevamo le pulizie. Io cucinavo torte. Ma oggi non è cambiato niente, pulizie, torte, i miei che lavorano. A casa mia nessuno ha lasciato il lavoro per nessuno.”

A Verissimo l’attrice ha confessato anche di esser sempre stata molto diversa dai suoi fratelli, e ha raccontato: “Mio fratello è il più serio, mia sorella la più ribelle e nel mezzo ci sono io. Mio padre era inquietante con i fidanzati, non ci pensava sposate nella vita. Non voleva assolutamente vedere vicino a noi una figura maschile. Ad un certo punto eravamo inavvicinabili per tutti perché avevano paura di mio padre. Una volta ha scambiato mia sorella per un’altra persona, è sceso e ha diviso due fidanzati in malo modo.”

Ambra Angiolini, i fratelli: le curiosità

– Entrambi sono molto legati ai genitori, Doriana e Alfredo, e hanno sempre supportato il lavoro della sorella Ambra nel mondo dello spettacolo.

– I loro canali social sono privati e hanno sempre preferito vivere nel massimo riserbo la loro vita.