Si è appena formata una bellissima coppia che neppure i gossippari più fantasiosi si aspettavano: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri!
La bella attrice e giudice del talent show Amici Ambra Angiolini e l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri stanno insieme. Questa è la clamorosa indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, che però non si limita a scriverlo in una chicca di gossip, ma ne mostra anche le prove: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono infatti stati paparazzati insieme mentre si godono dei momenti di relax all’Argentario. I due sembrano proprio nel pieno della loro passione: sono stati fotografati mentre si scambiano abbracci e baci teneri e… intensi! Tra i due ci sono nove anni di differenza: Ambra ne ha compiuti 40, mentre Allegri ne ha 49. Insomma, la coppia più inaspettata eppure già più cool dell’estate è “servita”!
Ambra ha di recente aveva confessato in un’intervista di sentirsi un po’ ridicola, ma di esserne molto divertita. La 40enne non si prende troppo sul serio, anche quando si tratta di moda. E non a caso i suoi outfit sono copiatissimi!
“La verità? Mi diverte essere ridicola. Non a caso sono richiesta per le mie figuracce. Non ho mai paura di sbagliare clamorosamente, né di essere goffa. Detto questo, mi è capitato di fare errori ridicoli, soprattutto con i miei figli“, aveva raccontato.
Scopri il summer look di Ambra Angiolini!
[huge_it_gallery id=”45″]
Adesso il cuore di Ambra è occupato dall’allenatore della Juventus, che in passato è stato sposato con Gloria, da cui è nata la bella Valentina, star del web.
L’avvertimento per Ambra!
Gli amici di Ambra le avrebbero detto: “Ambra stai molto attenta…“, un avvertimento che la metterebbe in guardia per quanto riguarda questa storia d’amore. I suoi amici sarebbero preoccupati per il percorso amoroso che ha avuto Allegri. Questa preoccupazione deriverebbe dal fatto che l’allenatore è considerato da molti un vero e proprio playboy, inoltre in passato aveva lasciato la fidanzata a pochi passi dalle nozze ed è stato protagonista di molte storie.
Ambra Agiolini racconta di questa relazione
L’attrice è stata ospite al Giffoni Film Festival e alcuni giornalisti le hanno fatto delle domande in merito alla presunta relazione con Allegri. La Angiolini, come riporta Fanpage ha risposto: “Io lascio sempre dire tutto: di me si dice di tutto, quando leggo cose su di me penso mio Dio che donna interessante! In realtà nella vita sono di una noia mortale, i miei figli forse possono raccontarvelo meglio di me. Questo è anche divertente, però non si dice mai il lavoro che c’è dietro, non si dice mai quanti no ricevo. Mi attribuiscono sempre le stesse cose, su di me fanno sempre gli stessi titoli“. E poi prosegue sull’argomento amore dicendo: “…sono felice di poter dire, a quarant’anni, che sono libera, qualsiasi cosa accada: dalle persone che scelgo di amare a quelle che scelgo di non amare più“.
Fonte foto: https://www.instagram.com/verissimotv/