Vai al contenuto

Ambra Angiolini e il ritrovato amore: esce allo scoperto con…

Ambra Angiolini esce allo scoperto e presenta il suo nuovo compagno al Taormina Film Festival: lui è il modello Lorenzo Quaglia

Ambra Angiolini dopo la separazione con Francesco Renga è apparsa al Taormina Film Festival con un nuovo accompagnatore: lui è il modello e agente Lorenzo Quaglia. Fino a poco fa si vociferava di una possibile relazione ta Ambra e Massimo Giletti, il conduttore de L’Arena, ma ora viene fuori la verità: non si tratta affatto del presentatore di Raiuno, ma di un bel modello. Ambra ha presentato a tutti Lorenzo Quaglia, e qualche giorno prima avevo scritto sui suoi social: “A questo punto posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016 senza però precisare.

Il fortunato Lorenzo ha fatto breccia nel cuore di Ambra

Era stata lei stessa a far intendere che nella sua vita ci fosse un nuovo amore lanciando un criptico messaggio dai social, senza però aggiungere alcun dettaglio. Poi erano apparse alcune foto che li ritraevano insieme, ma non si capiva se si trattasse di amore o di semplice amicizia.

Lei stessa aveva scherzato sul gossip che la vedeva legata a Giletti, però ha voluto chiarire per chi batte al momento il suo cuore.

Ambra ha sofferto molto per la rottura da Renga che è anche il padre dei suoi figli, Jolanda e Leonardo, ma sembra aver finalmente trovato la serenità.

Questo potrebbe essere l’inizio di un periodo d’oro per lei, infatti sul fronte professionale tutto sembra andare a gonfie vele: le hanno appena consegnato a Taormina il Premio Promesse Award e assisteremo al suo ritorno in tv come conduttrice con Coppie in attesa 2.

Lorenzo Quaglia, è un affascinante modello e agente di commercio. Ha 40 anni, capelli lunghi, barba e un fascino vagamente da rocker: già da ora sembra destinato a diventare un vero e proprio sex symbol.

ambra_lorenzo

Fonte foto: Instagram

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2016 12:01

Barbara D’Urso: scoppia la polemica per una foto