Amazon Prime Video offre un mese di abbonamento gratis per affrontare al meglio il periodo di emergenza sanitaria in Italia: ecco cosa vedere a marzo.
Restare a casa: è quello che sono chiamati a fare tutti gli italiani in questo periodo di emergenza sanitaria per il diffondersi del Coronavirus. Per passare al meglio il tempo tra le proprie mura domestiche, Amazon Prime Video offre un mese di abbonamento gratis alla propria piattaforma streaming. Ma quali sono i migliori film e le migliori serie TV che si possono vedere su Amazon Prime Video? Vediamolo insieme e scopriamo quali sono le novità di questo marzo 2020.
Amazon Prime Video: le uscite a marzo 2020
Il prodotto originale Amazon più atteso su Prime Video in questo marzo 2020 è certamente Celebrity Hunted. Che cos’è? Un real-line thriller diviso in sei episodi nei quali otto personaggi famosi (Francesco Totti, Fedez, Luis Tal, Costantino Della Gherardesca, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo, Claudio Santamaria e Francesca Barra) dovranno raggiungere una località segreta.
Sulle loro tracce ci sono però una serie di “Cacciatori”: i fuggitivi dovranno riuscire a far perdere le loro tracce per arrivare in 14 giorni alla meta.
Tra le serie TV in uscita a marzo ci sono anche Psych, Bates Motel (dall’1 marzo), Caronte (dal 6 marzo), Making The Cut (dal 27 marzo). Per quanto riguarda i film il palinsesto di Amazon Prime Video si arricchisce con Apollo 11, Crawl – Intrappolati, Skyscraper e Billionaire Boys Club.
Amazon Prime Video: le serie TV più viste
Non è una delle novità di marzo 2020, ma tra le serie TV più viste al momento su Amazon Prime Video in questo periodo c’è Hunters. Cos’è? Una serie, tra i cui protagonisti c’è anche Al Pacino, in cui un gruppo di cacciatori di nazisti, negli anni ’70, dà la caccia a coloro che sono riusciti a scappare.
Tra le serie TV da non perdere su Amazon Prime Video ci sono anche Star Trek: Picard e Bates Motel.
Fonte foto: https://www.instagram.com/celebrityhuntedit/