Tutto è pronto, o quasi, per “l’Amazon Prime Day 2021” la tanto attesa maratona di offerte dedicata agli abbonati di Amazon Prime.
“Prime Day sta arrivando” è questa la scritta che appariva sulla pagina ufficiale di Amazon qualche giorno fa. Nella notte tra il 26 e il 27 maggio, però, è arrivata una data, anticipata dal sito Bloomberg. Si tratta del 21 e 22 giugno. Manca dunque davvero poco alla tanto attesa maratona estiva di offerte e sconti dedicata a tutti gli abbonati al servizio dell’azienda di Seattle.
Prime Day 2021 in anticipo
Ogni anno il Prime Day si è svolto nel mese di luglio anche se, nel 2020 a causa della pandemia, si è tenuto nel mese di ottobre. Per la prima volta nella storia di Amazon, stavolta il Prime Day sarà nel mese di Giugno.
Il Prime Day è ormai un appuntamento fisso e irrinunciabile per tutti gli amanti degli acquisti on line. Da 7 anni ( 2020 a parte) l’evento organizzato dal colosso di Seattle si è tenuto sempre di martedì e sempre a metà luglio ma la nuova campagna pubblicitaria comparsa già sul sito, questa volta fa credere che per il 2021 le cose cambieranno.
Amazon Prime Day: come funziona?
La formula del Prime Day consiste in 48 ore di grandi sconti e imperdibili offerte su tutti i prodotti presenti sulla piattaforma ma attenzione, perché a poterne usufruire sono solamente i clienti Prime. Chi non è infatti abbonato al servizio non potrà accedere a nessuno sconto.
I clienti di Amazon Prime oltre ad aver accesso al Prime Day godono durante l’anno di numerosi e ulteriori vantaggi come: le consegne illimitate in un giorno, l’accesso gratuito al catalogo Amazon Prime Video, un archivio foto illimitato con Amazon Prime Photo, l’accesso a milioni di brani musicali con Amazon Music Prime e tante altri ancora. Tra offerte a tempo e limitate, ogni anno parte la corsa al regalo più desiderato.