Amanda Lear si sfoga a Verissimo: “A un certo punto bisognerebbe sparire”

Amanda Lear si sfoga a Verissimo: “A un certo punto bisognerebbe sparire”

Amanda Lear ospite a Verissimo racconta i suoi amori e rivela qual è il destino delle celebrità. Scopri cosa ha rivelato.

Durante l’ultima puntata di Verissimo, Amanda Lear ha fatto dichiarazioni forti sulla fama e la carriera, ricordando anche momenti importanti della sua vita. L’iconica diva ha riflettuto sulla fine della celebrità, ma si è anche lasciata andare ai ricordi.

Un pensiero lo dedica all’attore Alain Delon, ma si commuove ricordando il marito. Scopriamo che cosa ha detto.

Amanda Lear confessa: “Bisognerebbe sparire e non farsi vedere più”

Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, Amanda Lear ha confessato: “Forse a un certo punto bisognerebbe sparire e non farsi vedere più“. Un pensiero provocatorio che nasce dal ricordo dell’amico e collega Alain Delon, recentemente scomparso, di cui ha parlato con affetto: “Era un divo come non ce ne sono più, affascinante e amato in tutto il mondo“.

Ecco un estratto dell’intervista a Verissimo.

Era un divo come non ce ne sono più, la sua bellezza e il suo fascino erano celebri in tutto il mondo. Amava l’arte anche se aveva imparato ad apprezzarla da adulto. Quando ci incontravamo parlavamo di arte. Con me è sempre stato un grande signore anche se c’è chi dice avesse un carattere un po’ ombroso e difficile. Mi è dispiaciuto vedere questo attore bellissimo invecchiare, ammalarsi e sentire le dispute sull’eredità” ha raccontato.

Amanda Lear: la carriera e il marito

La carriera di Amanda Lear non accenna a fermarsi. “Non ho mai lavorato così tanto come negli ultimi sei mesi, ho fatto film, serie, tra poco partirò per una tournée, vorrei staccare un po’ e godermi la famiglia dopo tanti anni di lavoro, la gente mi chiede di restare sulle scene” ha rivelato.

Oltre a Delon, Lear ha menzionato il suo amato marito, Alain Philippe, e il difficile ruolo di vivere all’ombra di una star. “Ha sofferto tantissimo il fatto di aspettarmi in camerino mentre io facevo un sacco di cose, non è un ruolo simpatico fare il marito della star” ha detto senza nascondere la commozione.

Argomenti