Curioso retroscena in casa di Amadeus dove una recente novità relativa a suo figlio Josè ha fatto particolarmente parlare…
Caro Amadeus, il “tradimento” è servito da parte di tuo figlio Josè… Ebbene sì, perché in queste ore, il ragazzo ha preso una decisione molto importante in merito al proprio futuro. Quale? Seguire la sua passione per il calcio e per il ruolo di portiere. Peccato non lo abbia fatto con la squadra per la quale fa il tifo suo padre…
Amadeus, il figlio Josè all’Udinese
Josè Sebastiani, figlio del noto conduttore televisivo Amadeus, è appena diventato in modo ufficiale un nuovo calciatore dell’Udinese Calcio per la formazione Under 16. Il ragazzo fa il portiere ed è passato dall’Inter alla squadra friulanda “tradendo” il tifo del padre che, come ben noto, ha il cuore a tinte nerazzurre.
Sui social sono apparse in queste ore tantissime foto di Josè che sembra essere un promettente portiere. Dai profili della squadra friulana sono arrivate diverse foto e commenti, anche dal noto dirigente Pierpaolo Marino che si è complimentato per il trasferimento del ragazz scrivendo: “Josè, il mio Tacconi giovane, finalmente all’Udinese. Giorno da ricordare”.
Le reazioni
Lo stesso Josè ha condiviso tramite alcune stories su Instagram questa bellissima notizia del suo trasferimento all’Udinese mostrando grande soddisfazione per lo step importante nella sua carriera da calciatore. Non è mancata anche una foto di una sua parata in allenamento sotto alla quale è spuntato puntale il cuoricino rosso di mamma Giovanna. Tantissimi sono stati i commenti, alcuni anche molto divertenti che hanno fatto riferimento al “tradimento” alla fede interista di suo padre. Siamo sicuri che in famiglia, qualche battuta ci sia stata. Ma chissà che un giorno il giovane Sebastiani non possa tornare all’Inter e far felice suo papà. Staremo a vedere quale sarà il suo destino da giocatore.